IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

800 metri: Nicolò Reghin realizza il minimo per i campionati italiani Allievi foto

Cresciuto nell'Atletica Ceriale San Giorgio, ora difende i colori del Trionfo Ligure

Ceriale. Nella prima fase dei campionati di società regionali assoluti, che si sono tenuto in questo weekend alla Spezia, l’allievo Nicolò Reghin ha corso gli 800 metri in 2’01″06, qualificandosi per i campionati italiani Fidal che si disputeranno ad Agropoli, in Campania, a giugno. Il minimo da ottenere, infatti, era 2’01″20.

Nicolò, atleta categoria Allievi, tesserato per il Trionfo Ligure, è nato a Savona il 9 agosto 2002 ed è cresciuto nell’Atletica Ceriale San Giorgio, società di cui difende i colori nel campionato Csi. Reghin è allenato da Andrea Verna e Adina Navradi, tecnici del Ceriale nel campo di atletica di Villanova d’Albenga.

Una bella soddisfazione per la SS Trionfo Ligure ASD, i tecnici Adina Navradi e Andrea Verna, per l’Atletica Ceriale San Giorgio e per i genitori Raffaella Mo ed Igor Reghin.

Nicolò REGHIN

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.