IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita pastorale, il vescovo Calogero Marino ad Albisola Capo e Albissola Marina

Riprende da oggi, 29 aprile, fino al 12 maggio

Savona. Il viaggio “A passo d’uomo” del vescovo Marino, dopo il periodo pasquale, riprende da oggi, 29 aprile, fino al 12 maggio nelle parrocchie di Stella Maris ad Albisola Capo e Nostra Signora della Concordia ad Albissola Marina entrambe rette da don Adolfo Macchioli.

Stasera alle 21 nella chiesa di Stella Maris veglia di preghiera iniziale. Giovedì 2 maggio giornata a Capo: al mattino monsignor Gero visiterà i malati mentre nel pomeriggio sarà disponibile a colloqui personali (dalle 15.30 alle 17.30) prima di celebrare la Messa alle 18. Sabato 4 alle 18 il vescovo amministrerà la cresima ai ragazzi della parrocchia, mentre domenica 5 alle 11 presiederà la messa per la festa patronale a cui seguirà un aperitivo sul sagrato.

Martedì 7 maggio alle 21 al teatro don Leone dibattito serale aperto alla cittadinanza delle Albisole sul tema “I giovani, la città, le interazioni”. Mercoledì 8 maggio il vescovo pranzerà con i sacerdoti della vicaria mentre venerdì 10 sarà a Marina: monsignor Gero celebrerà la messa alle 9 dalle suore dell’Immacolata poi visiterà gli ammalati e gli ospiti nella casa di riposo mentre nel pomeriggio avrà colloqui personali dalle 16 alle 18 e infine cenerà con gli ospiti della Casa Rossello.

Ultime due tappe nella parrocchia di Nostra Signora della Concordia: sabato 11 alle 18 con le cresime e domenica 12 con la messa alle 11 e a seguire un aperitivo e momento conviviale sul sagrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.