IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viaggiano su un’auto in leasing non pagata e usata per furti nei supermercati: denunciati

I poliziotto di Vado Ligure hanno fermato due uomini di origine romena, di 27 e 37 anni

Più informazioni su

Vado Ligure. Viaggiavano su un’auto in leasing non pagata e “avvistata” in occasione di alcuni furti. Per questo due uomini di origine romena, un 37enne e un 27enne, domiciliati ad Andora, sono stati denunciati per ricettazione dalla polizia di Stato.

A fermarli sono stati ieri mattina a Vado i poliziotti delle Volanti, a seguito di una nota di ricerca. L’auto infatti era stata segnalata per essere stata utilizzata da probabili autori di furti presso alcuni supermercati.

Al termine degli accertamenti i due uomini sono stati denunciati per ricettazione, in quanto il veicolo è risultato essere oggetto di appropriazione indebita in danno di una società di leasing.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.