“Vendone nel cuore” candida a sindaco Sabrina Losno: con lei Bronda e Revello
Consigliere comunale uscente, ha in programma lo sviluppo agricolo e turistico del borgo e il risanamento idrogeologico
Più informazioni su

Vendone. Sabrina Losno è il candidato sindaco della lista “Vendone nel cuore”. Avvocato, con studio legale ad Albenga, ha esperienza nel mondo sindacale agricolo ed è consigliere comunale uscente.
Guida una lista formata da giovani e meno giovani che ha in programma lo sviluppo del borgo, sia agricolo, sia turistico, con la promozione delle De.Co. e, soprattutto ha intenzione di proseguire nel lavoro di risanamento idrogeologico e miglioramento urbanistico.
“La mia candidatura è caratterizzata dall’idea e volontà di far partecipare la cittadinanza alla vita civile di Vendone – spiega – grazie ad una nuova squadra, formata da persone già note, che possono vantare competenze maturate in questi anni, e da candidati nuovi, che si affacciano con entusiasmo per la prima volta alla gestione della cosa pubblica. L’intenzione è quella di lavorare per uno scopo solo: il bene del paese, Svolgendo la nostra funzione amministrativa con spirito di servizio e in modo pratico, misurandosi prima di tutto problemi reali”.
In lista con lei, tra i primi nomi già certi, quelli di Andrea Bronda e Massimo Revello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.