IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, i membri di “Tradizione-Valori-Futuro” aderiscono alla lista di Caprioglio: Pronsati candidato come vice

In precedenza avevano annunciato il loro sostegno a Ghigliazza che, però, ha deciso di ritirare la propria candidatura

Varazze. “Patto per Varazze” ha raccolto il contributo programmatico e la confluenza di alcuni dei più importanti esponenti della lista “Tradizione-Valori-Futuro” a suo tempo annunciata a sostegno della candidatura a sindaco dell’Avv. Ghigliazza.

Tra le persone che hanno annunciato la loro nuova adesione a “Patto per Varazze” vi sono Tomaso Pronsati, Luana Bezzi, Stefano Vallerga, Laura Parodi, Panarelli Davide, Gigi Maruca e molti altri.

Tomaso Pronsati ha spiegato che “la scelta della lista ‘Tradizione-Valori-Futuro’ di confluire in Patto per Varazze si basa sulla convinzione che solo una forte unità possa garantire a Varazze un cambio di direzione reale, innovativo e concreto. Abbiamo accolto la proposta di Caprioglio e ci candidiamo a svolgere un ruolo significativo, certi che la città il 26 maggio si giocherà una parte fondamentale delle possibilità di ritornare a crescere”.

“Ho accolto con piacere la condivisione dei valori del gruppo condotto da Pronsati, che mi affiancherà rivestendo la carica di candidato vicesindaco – commenta Caprioglio – perché credo nell’unità della città, nello smettere di dividersi e di stare uniti per fare uscire Varazze dal tunnel della crisi. Unire e non dividere: questa è la nostra parola d’ordine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.