Movimenti

Varazze, i membri di “Tradizione-Valori-Futuro” aderiscono alla lista di Caprioglio: Pronsati candidato come vice

In precedenza avevano annunciato il loro sostegno a Ghigliazza che, però, ha deciso di ritirare la propria candidatura

Enrico Caprioglio

Varazze. “Patto per Varazze” ha raccolto il contributo programmatico e la confluenza di alcuni dei più importanti esponenti della lista “Tradizione-Valori-Futuro” a suo tempo annunciata a sostegno della candidatura a sindaco dell’Avv. Ghigliazza.

Tra le persone che hanno annunciato la loro nuova adesione a “Patto per Varazze” vi sono Tomaso Pronsati, Luana Bezzi, Stefano Vallerga, Laura Parodi, Panarelli Davide, Gigi Maruca e molti altri.

Tomaso Pronsati ha spiegato che “la scelta della lista ‘Tradizione-Valori-Futuro’ di confluire in Patto per Varazze si basa sulla convinzione che solo una forte unità possa garantire a Varazze un cambio di direzione reale, innovativo e concreto. Abbiamo accolto la proposta di Caprioglio e ci candidiamo a svolgere un ruolo significativo, certi che la città il 26 maggio si giocherà una parte fondamentale delle possibilità di ritornare a crescere”.

“Ho accolto con piacere la condivisione dei valori del gruppo condotto da Pronsati, che mi affiancherà rivestendo la carica di candidato vicesindaco – commenta Caprioglio – perché credo nell’unità della città, nello smettere di dividersi e di stare uniti per fare uscire Varazze dal tunnel della crisi. Unire e non dividere: questa è la nostra parola d’ordine”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.