IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Gabriele Maralino: “Abbiamo centrato la vittoria, al termine di una partita dall’andamento pazzesco” risultati

Il giocatore nerazzurro è felice per i tre punti conquistati, che avvicinano la squadra alla salvezza

Celle Ligure.  Il Varazze si aggiudica (5-4) il recupero con il Serra Riccò, al termine di una partita vietata ai deboli di cuore, visto il pazzesco andamento della gara.

“E’ stata una partita incredibile – esordisce Gabriele Maralino – nel primo tempo ci siamo espressi a grandi livelli, giocando palla a terra e a ritmi molto alti, riuscendo a realizzare quattro reti nei primi trenta minuti di gioco”.

“Poi ci siamo incredibilmente abbassati,  non siamo stati bravi a gestire la situazione ed il Serra Riccò ha preso coraggio e fiducia, arrivando a pareggiare... poi, per fortuna, su una nostra ripartenza siamo riusciti a  segnare la rete della vittoria, che ci ha consentito di portare a casa i tre punti, centrando l’obiettivo prefissato”.

“Ora, dopo la sosta, facendo tesoro degli errori commessi , ci saranno ancora due battaglie, da vincere, per centrare la salvezza“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.