IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Davide Alvino: “Rammaricati per non aver vinto, ma la squadra è viva e si salverà” risultati

Il ds nerazzurro mette in risalto la prestazione della squadra

Loano. Il Varazze, passato (al 93°), con in vantaggio con Gagliardi, sulla Loanesi, viene raggiunto un minuto dopo da Boiga.

“Pensavamo di essere riusciti a portare a casa la vittoria, ma la nostra gioia è durata solo sessanta secondi, perché, anche a causa nostra, siamo stati raggiunti dalla Loanesi – afferma il ds nerazzurro Davide Alvino – ma sono soddisfatto della prestazione della squadra, che ha giocato alla pari, se non meglio, della seconda forza del campionato”.

“Giovedì giocheremo il recupero con il Serra Riccò, da vincere a tutti i costi, per poi andare a disputare il derby con il Celle Ligure... due partite fondamentali in chiave salvezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.