IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze 2019, dialogo tra la lista “Vola Varazze” e la lista Ghigliazza

Le parole del consigliere comunale Davide Petrini

Più informazioni su

Varazze. L’annuncio è arrivato dal consigliere comunale Davide Petrini, a sorpresa, ma forse non troppo.

La lista “Vola Varazze” che candida a sindaco Elsa Roncallo e il gruppo dell’ex ex primo cittadino varazzino Antonio Ghigliazza stanno cercando un accordo, una intesa per unire le forze e sfidare il sindaco uscente Alessandro Bozzano (che ha riunito una ampia coalizione con l’appoggio anche del Pd locale), Enrico Caprioglio e il candidato sindaco del M5S Massimo Lanfranco.

Davide Petrini farà parte della squadra di Elsa Roncallo insieme a Paola Busso. “Stiamo lavorando per aggregare le due compagine e creare una lista unica e più forte” afferma.

“Vogliamo creare un programma comune, nel segno della discontinuità con l’attuale amministrazione comunale: Varazze ha bisogno di una alternativa rispetto a questi anni e speriamo di riuscirci” aggiunge.

In merito alle dichiarazioni di Carlo Giacobbe e alla sua entrata nella lista Bozzano, apertamente di centro destra, il consigliere uscente di opposizione Davide Petrini si esprime così: “Nei cinque anni di amministrazione Bozzano, il PD è stato all’opposizione in modo parecchio critico, mi stupisce quindi che all’improvviso Giacobbe trovi piena sintonia con un’amministrazione che ha mancato di programmazione ed è stata miope nel governo della città” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.