IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Massimiliano Illiante: “A Cairo non sarà facile, ma le nostre motivazioni dovranno fare la differenza” risultati

Il numero uno dei rossoblù, archiaviata la pratica Molassana, pensano già alla supersfida di Cairo Montenotte

Vado Ligure. Il Vado rifila sette reti al Molassana e a novanta minuti dal termine del campionato, mantiene una lunghezza di vantaggio sulla Rivarolese e quattro sulla Cairese. I ragazzi di Tarabotto si giocheranno il salto in Serie D, domenica prossima, ospiti dell’agguerrita Cairese.

Abbiamo giocato una grande partita, non era per niente facile venire a capo di una formazione quadrata come il Molassana – afferma Illiante – noi ci siamo riusciti, approcciando al meglio la gara, che si è messa in discesa sin da subito”.

“Domenica andremo a giocarci tutto a Cairo Montenotte, i valbormidesi vogliono giocarsi, sino in fondo, la possibilità di arrivare secondi, noi vogliamo arrivare primi alla meta, senza interessarci più di tanto delle notizie, che arriveranno da Albenga, dove gli ingauni ospiteranno la Rivarolese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.