Vado in trial

Vado Ligure, l’urban trial si conferma una formula vincente

Un numeroso pubblico ha assistito alle evoluzioni dei piloti

Vado Ligure. Nonostante la pioggia che ha bagnato Vado Ligure nella mattinata di domenica 7 aprile, lo spettacolo del trial portato sul lungomare e nelle vie della cittadina è stato molto apprezzato. Un numeroso pubblico ha seguito con interesse le evoluzioni dei piloti.

Gli ombrelli hanno colorato la fase mattutina, mentre nel pomeriggio le nuvole hanno lasciato spazio al sole, così i campioni in gara sulle zone valide per la prima tappa del campionato italiano indoor hanno corso su sezioni che si sono asciugate permettendo di abbassare i punteggi.

Con il bel tempo il pubblico si è radunato in particolare alla zona 6, dove si sono esibiti lo Show Action Group ed i bikers del Diego Donadonibus Show.

Palloncini blu, colore simbolo dell’autismo, sono stati lanciati dai bambini delle scuole prima delle premiazioni che hanno visto salire sul podio anche Michele Oberburger, trialista affetto da autismo.

Il Motoclub La Guardia ringrazia l’amministrazione comunale, la popolazione ed i commercianti di Vado Ligure, i piloti, assistenti ed addetti ai lavori e da un arrivederci al 5 maggio, quando a Varazze si replicherà con lo spettacolo dell’urban trial.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.