IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urban trial di Varazze: Max Pezzali speaker per la gara del 5 maggio evento

Varazze. Si svolgerà domenica 5 maggio l’urban trial di Varazze, seconda prova del campionato italiano indoor. Al fianco della competizione, si svolgeranno anche le esibizioni moto e squad.

Il trial di Varazze si svolgerà letteralmente negli spazi urbani, rispettando così la filosofia di base di queste manifestazioni. Il molo Marina d’Italia e vial Naz

La gara comincerà alla 10.30, con le categorie amatoriali. Alle 14.30 partiranno i primi tre classificati amatoriali, alle 15-15 spazio a TR1 e internazionali.

Novità per l’edizione 2019. Quattro gli speaker che commenteranno la gara, zona per zona: ospite d’eccezione sarà Max Pezzali. Sarà la sua voce a raccontare le perfomance degli sportivi in pista all’interno della città di Varazze. Nomi importantri anche tra i piloti, con Matteo Grattarola, campione del mondo WT2 e campione italiano, Toby Martin, vice campione del mondo WT2, e la ligure Alex Brancati, campionessa mondiale WT2.

Prove gratuite delle mini moto elettriche in piazza De Andrè. L’esibizione conclusiva vedrà la Show action group. di Sergio Canobbio, Matteo Cominoli e Simone Staltari, e la Bike trial show di Diego Donadonibus. A organizzare l’evento, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Varazze, è il motoclub La Guardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.