IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un dream team di Stelle nello Sport in campo per la Gigi Ghirotti onlus

Ecco l'asta con Quagliarella, Criscito, Valentino Rossi, Bebe Vio e molti altri

Settimana speciale per le iniziative di charity del progetto che mette in rete tutto il mondo sportivo ligure a favore della Onlus che assiste malati terminali e di Sla in hospice e a domicilio.

Da 20 anni il progetto Stelle nello Sport fa scendere in campo grandi campioni a sostegno della Gigi Ghirotti onlus. La “squadra” di questa settimana è straordinaria. Al fianco di Michele Corti e Marco Callai a favore del professor Franco Henriquet scendono in campo i due capitani rossoblucerchiati, Fabio Quagliarella e Mimmo Criscito. Ma anche stelle di livello mondiale quali Valentino RossiBebe VioRoberto Cammarelle e Mara Navarria.

Grazie all’intervento di Zentiva, hanno donato loro cimeli anche Michela Moioli (oro olimpico nello snow board) e lo chef tre volte stellato Heinz Beck. Dal mondo del calcio le maglie anche di Andersen (Sampdoria), Mancosu (Entella) e Bidaoui (Spezia) e due esperienze speciali come il Walk About del 12 maggio in Sampdporia-Empoli e la Genoa Experience del 19 maggio in Genoa-Cagliari.

Dalle piscine più importanti del mondo arrivano i cimeli di Francesco BocciardoFabio Scozzoli e Luca Pizzini (nuoto) ma anche Giulia Emmolo e Tania Di Mario (pallanuoto). E poi la casacca ufficiale dell’Azimut Modena Volley e la maglia azzurra dell’olimpionica di tiro a volo, Diana Bacosi.

L’elenco di campioni che hanno sposato il progetto di Stelle nello Sport è davvero impressionante (tutti gli aggiornamenti al link https://www.stellenellosport.com/news-charity/).

Per partecipare all’asta il link diretto è quello di CharityStars www.charitystars.com/stellenellosport.

Ad oggi sono già stati raccolti 23.000 euro e per festeggiare il 20° anno di Stelle nello Sport l’obiettivo è quello di superare quota 30 mila, anche grazie al galà del prossimo 24 maggio e alla Festa dello Sport che accenderà il Porto Antico di Genova dal 24 al 26 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.