IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato cadavere in un appartamento a Borghetto

Si tratta di una anziana morta da diversi giorni, l'odore ha allertato i vicini

Borghetto Santo Spirito. Dramma della solitudine si è consumato a Borghetto Santo Spirito, dove nella tarda mattinata di oggi è stato rinvenuto il cadavere di una donna, probabilmente deceduta da diversi giorni.

La macabra scoperta è avvenuta grazie ad una segnalazione dei vicini di casa, allertati dal forte odore che proveniva dall’appartamento della signora, una anziana, che da tempo viveva da sola nell’alloggio.

A quel punto sul posto sono intervenuti personale sanitario, 118 e carabinieri, che una volta entrati nell’abitazione hanno scoperto il corpo privo di vita della donna, già in stato di putrefazione.

Stando a quanto riferito è stata accertata la morte per cause naturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.