A monza

Trial: Dario Doglio d’argento in Europa

Il portacolori del Moto Club Albenga ha confermato l'eccellente piazzamento ottenuto sette giorni prima

Albenga. Una sede di gara leggendaria, dove il rombo dei motori da sempre l’ha fatta e la fa da padrone, ha visto svolgersi la seconda prova del campionato europeo di trial, sotto l’attenta regia del Moto Club Monza: il tempio della velocità, l’autodromo di Monza.

Nel bellissimo parco lombardo sono state ricavate le quattordici zone no-stop, due di queste addirittura realizzate nella leggendaria parabolica. Il terreno reso pesante dalla pioggia dei giorni precedenti la gara ha messo a dura prova i concorrenti. Sono stati un centinaio i partecipanti alla kermesse.

Dario Doglio, giovane pilota del Moto Club Albenga, è stato capace di ben figurare nei confronti della concorrenza straniera, riuscendo a strappare un secondo posto, che conferma pertanto l’argento ottenuto sette giorni prima in Trentino.

Il direttivo del sodalizio ingauno, giustamente contento e soddisfatto, vuole complimentarsi con il suo giovane atleta per la dedizione e la determinazione con cui porta in Europa i colori di Albenga e del proprio gruppo.

Doglio d’argento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.