IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stipendi in ritardo per i dipendenti Asl 2, l’azienda precisa: “Problema tecnico della banca”

L'azienda sanitaria: "Stiamo cercando di accreditare gli stipendi oggi stesso"

Più informazioni su

Savona. “A causa di un problema tecnico riconducibile al sistema elettronico di gestione dell’ente tesoriere gli stipendi dei dipendenti della ASL 2 savonese potrebbero venire accreditati nella giornatà di lunedì 29 anzichè in data odierna”. Lo rende noto l’azienda sanitaria, precisando le motivazioni di carattere tecnico che hanno provocato il disguido.

“Attualmente l’ente bancario di riferimento ha risolto il problema tecnico e sta lavorando per tentare comunque di evitare il ritardo ed accreditare gli stipendi oggi stesso” aggiunge la Asl 2 savonese.

“L’azienda si scusa con il proprio personale per l’eventuale disagio pur essendo la causa esterna ad Asl 2” conclude l’azienda sanitaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.