IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovati in possesso di hashish e marijuana: due giovani di Savona segnalati alla Prefettura

Gli agenti della squadra mobile hanno effettuato alcuni controlli antidroga

Più informazioni su

Savona. Ieri i poliziotti della squadra mobile hanno effettuato una serie di controlli nella zona della vecchia Darsena ed hanno segnalato amministrativamente alla Prefettura due giovani risultati in possesso di alcuni grammi di hashish e marjiuana per uso personale.

Gli accertamenti rientravano nell’ambito di un servizio pianificato finalizzato alla prevenzione al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nei luoghi di ritrovo dei giovani. Per questo motivo l’altra sera gli agenti si sono recati nella zona della Darsena, dove hanno controllato alcune persone.

Tra queste c’erano anche due giovani, che sono stati trovati in possesso dello stupefacente: pertanto, come previsto dalla vigente normativa, è scattata nei loro confronti la segnalazione alla Prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.