IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Social “down” anche nel savonese: riattivati Facebook, Instagram e Whatsapp

Il problema tecnico sta interessando milioni di utenti tra Stati Uniti ed Europa

Più informazioni su

Liguria. Agg h 15:01. Le piattaforme social, dopo il black out di questa mattina, sono tornate regolarmente attive: risolto il guasto tecnico che ha mandato in tilt Facebook, Whatsapp e Instagram.

– Un Ko generalizzato e che sta colpendo le piattaforme social comunemente usate dall’utenza.

Nel savonese, in Liguria, in Italia e in mezza Europa da circa mezz’ora milioni di utenti si sono ritrovati con Facebook, Instagram e Whatsapp bloccati.

Secondo il sito DownDetector, che monitora le segnalazioni degli utenti nel mondo, il guasto sarebbe localizzato tra Stati Uniti ed Europa. Giù Facebook e Instagram e giù anche la app di messaggistica.

Come accade in questi casi gli utenti si riversano su twitter per segnalare il “down”.

Una domenica all’insegna di disagi per l’utenza a causa di un problema tecnico strutturale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.