IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra auto sulla provinciale del Cadibona, tre feriti all’ospedale

Sul posto personale sanitario, vigili del fuoco e carabinieri

Altare. E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi questa mattina lungo la provinciale del Cadibona.

Secondo quanto riferito, pochi minuti dopo le 11 due auto con a bordo una coppia ed un uomo di 72 anni si sono scontrate poco prima dell’abitato di Cadibona, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Altare con un’ambulanza, i volontari della croce bianca della croce rossa di Savona con due propri mezzi, Savona Soccorso, i vigili del fuoco di Savona ed i carabinieri.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone: gli occupanti della prima auto sono state trasferite una in codice giallo ed una in codice verde al San Paolo; il conducente dell’altra macchina, invece, è stato trasportato al Santa Corona in codice giallo.

L’incidente e le successive operazioni di soccorso hanno causato alcuni rallentamenti al traffico, che è stato deviato su un’unica corsia con senso unico alternato per diversi minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.