Botta

Scontro tra auto sulla provinciale del Cadibona, tre feriti all’ospedale

Sul posto personale sanitario, vigili del fuoco e carabinieri

Incidente Cadibona

Altare. E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi questa mattina lungo la provinciale del Cadibona.

Secondo quanto riferito, pochi minuti dopo le 11 due auto con a bordo una coppia ed un uomo di 72 anni si sono scontrate poco prima dell’abitato di Cadibona, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Altare con un’ambulanza, i volontari della croce bianca della croce rossa di Savona con due propri mezzi, Savona Soccorso, i vigili del fuoco di Savona ed i carabinieri.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone: gli occupanti della prima auto sono state trasferite una in codice giallo ed una in codice verde al San Paolo; il conducente dell’altra macchina, invece, è stato trasportato al Santa Corona in codice giallo.

L’incidente e le successive operazioni di soccorso hanno causato alcuni rallentamenti al traffico, che è stato deviato su un’unica corsia con senso unico alternato per diversi minuti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.