IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: segnalate due donne cadute nel fiume a Cimavalle, ricerche in corso fotogallery

Una persona ha chiamato il 112 riferendo di averle viste cadere ed essere portate via dall'acqua

Più informazioni su

Agg. ore 7.40 – Ancora nessuna traccia delle due donne. In mattinata sul posto arriveranno i droni per fornire ai soccorritori immagini dall’alto. Nella notte, intanto, è stata trovata nel fiume la borsa della donna cinquantenne che è stata quindi identificata.

Agg. ore 23.45 – Le persone scomparse sarebbero due donne. A lanciare l’allarme il compagno di una delle due, che ha riferito di averle viste cadere mentre attraversavano il Letimbro su un guado. Nell’alloggio di lei la polizia ha trovato le luci accese e una borsa con all’interno dei documenti: si tratta di una 37enne di origine ecuadoriana. Sull’identità dell’altra al momento non si hanno indizi se non che dovrebbe trattarsi di una connazionale un poco più anziana.

Sul posto sono intervenuti nel frattempo l’UCL (la postazione mobile di coordinamento dei vigili del fuoco), una squadra del reparto speleo-alpino-fluviale e una di sommozzatori da Genova, oltre a Soccorso Alpino, protezione civile, polizia, carabinieri e polizia municipale. Al momento delle due donne non è stata trovata traccia: il timore è che possano essere annegate nel torrente, pieno d’acqua a causa delle forti piogge.

Savona. Ricerche in corso a Cimavalle per via di una segnalazione giunta ai vigili del fuoco secondo cui due persone sarebbero cadute nel fiume.

Un uomo ha chiamato il 112 riferendo di aver visto due persone cadere nel fiume ed essere portate via dall’acqua all’altezza della cava Germano a Cimavalle.

Al momento i vigili del fuoco stanno organizzando le ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.