IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sbattono contro delle vetrate: due assioli soccorsi dall’Enpa foto

Il primo è finito contro i vetri di una pizzeria in piazza Mameli, il secondo nel supermercato delle Officine

Più informazioni su

Savona. Due assioli, piccoli uccelli rapaci con abitudini notturne, sono andati a sbattere contro altrettante vetrate nello stesso giorno a Savona.

Il primo è finito tra lo stupore dei passanti contro i vetri di una pizzeria di piazza Mameli, il secondo si è infilato in un supermercato delle Officine di via Stalingrado, stramazzando contro una vetrata interna. Entrambi sono stati soccorsi dai volontari della Protezione Animali che, al termine delle cure, li rimetteranno in libertà, non avendo riportato lesioni.

“E’ probabile che fossero in migrazione notturna e che, attirati dalle luci della città, si fossero posati per riposarsi e, nella sosta durante il giorno, siano stati disturbati da qualcosa o qualcuno che li ha fatti fuggire” spiegano dall’Enpa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.