IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’avvocato Maria Teresa Bergamaschi è il nuovo presidente della Camera Penale

Succede nella carica all’avvocato Luigi Trucco, che ha lasciato l’incarico al termine di un intenso mandato

Savona. È l’avvocato Maria Teresa Bergamaschi il nuovo presidente della Camera Penale di Savona “Tito Signorile”, che ha anche un nuovo direttivo eletto a seguito delle votazioni svoltesi il 24 e 25 gennaio scorsi.

Il direttivo è composto dagli avvocati Maria Teresa Bergamaschi, Mara Tagliero, Fabio Coggiola, Luigi Trucco e Domenico Chirò.

Nella sua prima riunione, che si è svolta lo scorso 10 aprile 2019, il consiglio direttivo ha nominato Bergamaschi presidente e tesoriere; gli avvocati Trucco e Chirò vicepresidenti; l’avvocato Coggiola segretario; l’avvocato Tagliero consigliere.

Bergamaschi succede nella carica di Presidente all’Avvocato Luigi Trucco, che ha lasciato l’incarico al termine di un intenso mandato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.