IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, devastata l’isola ecologica di fronte ai Serenella: danneggiate anche alcune auto foto

A causare il disastro un incidente: una vettura ha sbandato ed è finita contro i cassonetti

Più informazioni su

Savona. Brusco risveglio questa mattina per gli abitanti di corso Vittorio Veneto nella zona dei Serenella. Durante la notte infatti l’isola ecologica all’incrocio con via Delle Maone è stata totalmente devastata da un’auto che si è schiantata contro i cassonetti intorno a mezzanotte.

La vettura, per cause ancora da chiarire, ha sbandato ed ha centrato in pieno i cassonetti. Un impatto violento che li ha scagliati a terra, in qualche caso anche ad alcuni metri di distanza dalla loro collocazione originaria.

Danneggiate anche le auto parcheggiate nelle immediate vicinanze. Una in particolare, una Lancia, ha riportato pesanti danni al muso, totalmente sfondato: nell’incidente è stata spinta contro una Jeep. Danneggiata anche una Punto di fronte alla fermata dell’autobus.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.