IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cantiere d’emergenza: senso unico alternato in corso Ricci

Nel tratto dove c'è l'intersezione con l'Aurelia Bis: la modifica alla viabilità è stata comunicata dalla polizia muncipale

Savona. Nella tarda serata di ieri, lunedì 8 aprile 2019, si è verificato lo sfondamento di una “camera” della rete di fognatura acque nere in Corso Ricci all’altezza del cantiere Anas dell’Aurelia bis.

Sul posto sono subito intervenuti i tecnici del Depuratore Consortile che ha in gestione la rete fognaria e la Polizia Municipale di Savona. Nell’immediato sono stati installati due semafori mobili e il traffico è proseguito sino a questa mattina (9 aprile 2019) a una corsia di marcia .

Nella mattinata odierna sono poi iniziati i lavori di ripristino della rete fognaria , per agevole lo scorrimento del traffico sono stati tolti i semafori e utilizzati i movieri.

“Sono stato in contatto con i tecnici del Depuratore i quali mi hanno comunicato che nel giro di poche ore i lavori saranno terminati e la circolazione potrà riprendere regolarmente in entrambi i sensi”, ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Pietro Santi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.