IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, calo delle temperature: proroga riscaldamento fino al 25 aprile

In arrivo ordinanza da parte del Comune

Più informazioni su

Savona. Le prossime settimane saranno interessate da un clima ancora rigido, tale da non permettere il mantenimento di temperature confortevoli all’interno delle abitazioni.

Per garantire un adeguato livello di confort nelle case domestiche il Comune di Savona e il sindaco Ilaria Caprioglio sono pronti ad emettere un’ordinanza che protrae il funzionamento degli impianti termici fino ad un massimo di 12 ore giornaliere, da martedì 16 aprile a giovedì 25 aprile (nonostante il consueto stop al riscaldamento fissato per il 15 aprile).

La decisione è stata maturata in mattinata dagli uffici del Comune savonese, viste le recenti previsioni meteo, che disegnano per le prossime settimana un alternarsi rapido di perturbazioni atlantiche, con conseguente ribasso del termometro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.