Spettacolo benefico

Savona, al teatro Chiabrera torna l’evento “Ballando per le donne” fotogallery

La serata si terrà il prossimo 17 maggio, con alcune novità rispetto al format delle due precedenti edizioni

ballando donne

Savona. “Visto il grande successo dell’anno 2018, forti della partecipazione di molti spettatori, cercheremo di coinvolgere nuovamente alcune persone “note” della città in questo spettacolo benefico. Per la terza edizione di “Ballando per le donne” abbiamo nuove idee: il format prevederà anche la realizzazione di un video clip e si creeranno spazi dedicati alla formazione dei partecipanti alla gara di ballo”.

L’annuncio degli organizzatori dell’iniziativa, che vede in prima linea lo Zonta Club di Savona e Semplicemente Danza Savona.

“Durante la serata un maxi schermo sul palcoscenico visualizzerà il logo degli sponsor che hanno aderito all’iniziativa e le immagini che ogni coppia avrà scelto per la propria esibizione. Verranno poi realizzate riprese video della serata, a ricordo della manifestazione”.

Questo evento vuole focalizzare l’attenzione su tematiche sempre importanti ed attuali, sensibilizzare l’opinione pubblica, informare e finanziare, con il ricavato della serata, un importante progetto. Quest’anno verrà utilizzato per la realizzazione di corsi regionali per avviamento al lavoro da assegnare a donne che si trovano in situazione di forte disagio sia personale – in quanto seguite dal Centro di Salute Mentale – che economico.

“Nonostante lo spettacolo sia organizzato e gestito esclusivamente da volontari, comporta comunque notevoli costi di produzione. Siamo pertanto a chiedere un contributo economico che possa aiutarci sia nell’organizzazione dello spettacolo che nel raggiungimento dell’obiettivo” concludono gli organizzatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.