IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Run for autism, corsa e camminata: tutto pronto per l’edizione 2019 evento foto

Si svolgerà sabato 20 aprile a partire dal centro di Loano, con rinfresco finale

Più informazioni su

Loano. Sabato 20 aprile si svolgerà a Loano la quarta edizione di Run for autism, la manifestazione sportiva organizzata dall’Asd Run For Autism presieduta da Nella Andronaco con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il programma della giornata prevede una corsa non competitiva sulla distanza di 8 chilometri e una camminata di 3 chilometri. L’evento sportivo è aperto a tutti, grandi e piccini. Il ritrovo è alle 14.00 presso il Giardino del Principe mentre alle 15.00 ci sarà la partenza.

La corsa attraverserà viale Libia, il ponte Romano, via delle Peschiere, la passeggiata a mare di Marina di Loano fino quasi al confine con Pietra Ligure; da qui i corridori torneranno indietro fino alla chiesa di Madonna del Loreto, svolteranno sull’Aurelia e si dirigeranno verso Monte Carmelo toccando Borgo Castello, via Piste, località Berbena per poi tornare indietro fino al Giardino del Principe.

La camminata, invece, attraverserà via Doria fino ad arrivare a Palazzo Kursaal; da lì i partecipanti sfileranno sulla passeggiata a mare fino alla fine del Molo Frencheville e poi torneranno indietro.

Al termine un ristoro offerto dai partner della manifestazione. Anche quest’anno saranno premiati i primi assoluti ed i primi di ciascuna categoria della corsa non competitiva. Ci saranno tantissimi premi a sorteggio per tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.