IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“RischiaPietra”, i candidati sindaco si sfideranno nel famoso quiz di Mike Bongiorno

Appuntamento questa sera al cinema-teatro Moretti, ore 21:00

Pietra Ligure. Una sfida simpatica e goliardica anche per “rasserenare” gli animi della campagna elettorale ed avere un “confronto” alternativo in vista delle elezioni comunali.

L’appuntamento è per questa sera al cinema-teatro Moretti di Pietra Ligure, alle ore 21:00, dove si sfideranno i quattro candidati sindaco Sara Foscolo, Luigi De Vincenzi, Bruno Paolinelli Devincenzi e Giovanni Zanelli, pronti a cimentarsi nel “RischiaPietra”, in una serata pronta a emulare il format del vecchio e celebre gioco di Mike Bongiorno.

Una iniziativa nuova e inedita, messa a punto dall’associazione “Pulp in Val Maremola”, già protagonista di numerose iniziative di carattere goliardico, riflessivo e solidale, e dall’associazione Ilm, con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure. La serata sarà condotta da Marco Mazzuchelli.

L’ingresso al cinema è gratuita ma i posti sono già andati tutti esauriti. I biglietti invito sono stati ritirati presso la bancheria “Lupetti”, trattao dei Caruggi, ristorante “Ciassa” e Bar Oasi.

Naturalmente, considerata la novità dell’iniziativa, c’è grande attesa e si attende il pubblico delle grandi occasioni per il palcoscenico pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.