"confronto"

“RischiaPietra”, i candidati sindaco si sfideranno nel famoso quiz di Mike Bongiorno

Appuntamento questa sera al cinema-teatro Moretti, ore 21:00

rischiapietra

Pietra Ligure. Una sfida simpatica e goliardica anche per “rasserenare” gli animi della campagna elettorale ed avere un “confronto” alternativo in vista delle elezioni comunali.

L’appuntamento è per questa sera al cinema-teatro Moretti di Pietra Ligure, alle ore 21:00, dove si sfideranno i quattro candidati sindaco Sara Foscolo, Luigi De Vincenzi, Bruno Paolinelli Devincenzi e Giovanni Zanelli, pronti a cimentarsi nel “RischiaPietra”, in una serata pronta a emulare il format del vecchio e celebre gioco di Mike Bongiorno.

Una iniziativa nuova e inedita, messa a punto dall’associazione “Pulp in Val Maremola”, già protagonista di numerose iniziative di carattere goliardico, riflessivo e solidale, e dall’associazione Ilm, con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure. La serata sarà condotta da Marco Mazzuchelli.

L’ingresso al cinema è gratuita ma i posti sono già andati tutti esauriti. I biglietti invito sono stati ritirati presso la bancheria “Lupetti”, trattao dei Caruggi, ristorante “Ciassa” e Bar Oasi.

Naturalmente, considerata la novità dell’iniziativa, c’è grande attesa e si attende il pubblico delle grandi occasioni per il palcoscenico pietrese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.