IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccio in difficoltà soccorso a Stella: i volontari Enpa lo allattano e ora sta meglio

Era assalito da zecche e sottopeso. Ripulito e sottoposto a flebo ed alimentazione forzata ora sta meglio, presto sarà liberato

Più informazioni su

Stella San Giovanni. Un giovane riccio è stato soccorso il giorno di Pasqua a Stella San Giovanni dai volontari della Protezione Animali savonese.

riccio enpa

“Era assalito da zecche e sottopeso. Ripulito e sottoposto a flebo ed alimentazione forzata ora sta meglio e ricomincia a mangiare da solo e presto verrà liberato” spiegano i volontari dell’associazione animalista.

“Tra i 2.452 animali selvatici feriti, malati ed in difficoltà recuperati e curati dai volontari dell’Enpa in provincia di Savona l’anno scorso, i ricci sono stati 28, quest’anno il riccio di Stella è il terzo su 350 soccorsi” concludono dall’Enpa di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.