IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano Karate: trasferta positiva al trofeo nazionale di Jesolo

Marcello, Alice, Cristina, Giacomo e Lucrezia si sono fatti valere in una competizione di alto livello

Quiliano. Grande soddisfazione per la Polisportiva Quiliano sezione Karate per gli ottimi risultati conseguiti al trofeo nazionale della categoria Giovanissimi a Jesolo, in Veneto, organizzato dalla Fijlkam e che ha visto circa novecento atleti in competizione.

All’evento erano presenti cinque atleti quilianesi che, accompagnati dagli istruttori Roberto Calcagno e Ghienadi Fersini, si sono ben classificati.

Nella categoria Fanciulli Marcello Manzo ha conquistato il primo posto nella classifica generale ed è giunto terzo nel percorso.

Nella categoria Ragazzi terzo posto in classifica generale per Alice Calcagno, oltre ai secondi posti nel percorso e nel gioco tecnico.

Nella categoria Esordienti terzo posto per Cristina Gratii nel kumite.

Non sono saliti sul podio, ma hanno ottenuto comunque ottimi piazzamenti, Giacomo Ferraris, settimo su 154 atleti, e Lucrezia Manzo, nona su 75.

Tanto entusiasmo in casa Quiliano Karate per questa prima uscita ad un trofeo nazionale con i suoi piccoli samurai.

trofeo Italia giovanissimi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.