IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prime partenze dalla Riviera: code a tratti in A10

Si registrano rallentamenti tra Albenga e Savona e tra Celle e il bivio A10/A26

Più informazioni su

Savona. Agg. ore 18,29: Stanno aumentando i rallentamenti sull’Autofiori. Al momento si segnala una coda di 18 chilometri tra Albenga e Feglino in direzione Genova a causa del traffico intenso.

– Chi è più fortunato resterà in Riviera per il ponte “lungo” con il 25 aprile, ma qualcuno, oggi, dopo aver passato al mare il weekend di Pasqua deve rientrare a casa e, di conseguenza, è già iniziato il controesodo verso le città di Lombardia e Piemonte.

Al momento, fortunatamente, i disagi alla circolazione sono limitati nonostante quella di Pasquetta sia notoriamente una giornata da bollino nero. Sull’Autofiori si segnalano code a tratti tra Albenga e Savona, in direzione Genova, a causa appunto del traffico intenso. Superata la barriera di Savona il traffico è rallentato tra Celle Ligure e il Bivio A10/A26 Trafori.

Qualche rallentamento e coda si segnala anche sulla via Aurelia nella zona di Loano e Pietra Ligure.

Su tutta la tratta autostradale del Savonese (A10 e A6) si raccomanda inoltre di prestare attenzione al forte vento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.