IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontelungo, Michele Neri: “Rendiamo merito agli avversari, noi ci riproveremo la prossima stagione”

Il presidente ingauno riconosce la vittoria dell'avversario e ringrazia i suoi giocatori per essere arrivati in fondo alla manifestazione

Genova. Il Pontelungo è sconfitto (3-1) nella finalissima di Coppa Liguria dalla Caperanese di mister Muzio, ma il presidente ingauno Michele Neri, persona di squisita signorilità e sportività, si presenta ai microfoni di Ivg, rendendo merito al successo del team tigullino e per ringraziare tutti i suoi giocatori.

“La Caperanese ha vinto con merito la Coppa Liguria – afferma Michele Neri- non siamo stati capaci di gestire la superiorità numerica (ndr, espulsione di Rolandelli), mentre il team di Chiavari, rinsaldando le fila, ha giocato meglio“.

“Ringrazio mister Zanardini e tutti i giocatori per essere arrivati in fondo alla manifestazione, purtroppo non siamo riusciti a mettere le mani sulla Coppa Liguria, vorrà dire che ci riproveremo il prossimo anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.