IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva Quiliano, Pastorelli nuovo presidente. Carica onoraria per Landucci

Rinnovate ieri le cariche direttive della Polisportiva Quiliano: Aureliano Pastorelli è stato eletto presidente della società

Quiliano. Aureliano Pastorelli è il nuovo presidente della Polisportiva Quiliano. L’incarico gli è stato conferito con voto unanime del consiglio della società.

Già presidente della Polisportiva Quiliano ritmica e consigliere regionale della Federazione ginnastica d’Italia, Petrelli avvia così i lavori per la nuova gestione. A lui sono andati gli auguri di tutto il consiglio e della polisportiva intera, una realtà salda sul territorio.

L’assemblea ha trovato motivo di festa anche per Francesco Landucci. Storico esponente del calcio locale, già presidente del Valleggia 1972 e responsabile del settore calcio per il comitato di Savona Uisp, è stato nominato presidente onorario della Polisportiva Quiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.