IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, lunedì 15 incontro pubblico con Sara Foscolo, Sonia Viale e Paolo Ardenti su sicurezza e sanità

Sarà alle 20.30 ai Bagni Flora in via don Giovanni Bado 83

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Sicurezza e sanità per i Pietresi”. Questo il titolo dell’incontro pubblico con Sonia Viale, vice presidente della Regione Liguria e e Assessore regionale alla Sanità, Politiche sociali e Sicurezza, Paolo Ardenti, vice capogruppo Lega e componente della commissione sanità in Consiglio Regionale, e l’on. Sara Foscolo, componente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati e candidata a sindaco di Pietra Ligure, in programma lunedì 15 aprile alle 20.30, al Cafè Flora in via don Giovanni Bado a Pietra Ligure.

“C’è a chi piace continuare a screditare il nostro Ospedale, o parlarne male per fini elettorali, noi preferiamo occuparci di dati reali e fatti, nell’interesse unico del territorio.

Sarà un’occasione importante per affrontare tematiche a cuore dei cittadini, ascoltare i pietresi e venire incontro alle loro esigenze”, dichiara Sara Foscolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.