IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure piange la scomparsa del “dentista dei bambini” Italo Onorante

L’ultimo saluto avrà luogo venerdì 26 aprile, alle 15, nella camera ardente dell’ospedale Santa Corona

Pietra Ligure. Lutto a Pietra Ligure per la scomparsa del noto ex dentista Italo Onorante.

Italo Onorante era molto conosciuto nella comunità pietrese e non solo: in tanti anni ha curato molti bambini, prima della pensione avevo lo studio in via Piani a Pietra Ligure.

L’ultimo saluto avrà luogo venerdì 26 aprile, alle 15, nella camera ardente dell’ospedale Santa Corona, dove ieri pomeriggio è stata condotta la salma.

In seguito la salma sarà condotta nell’area crematoria. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati ai figli e ai parenti dell’ex dentista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.