IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, il Movimento 5 Stelle presenta lista e programmi in piazza Castellino

Per l'occasione il candidato sindaco Bruno Paolinelli Devincenzi sarà affiancato da consiglieri regionali e candidati alle elezioni europee

Pietra Ligure. Sarà presentata ufficialmente domani mattina, dalle 10,30 alle 12,30, la lista ed il programma del MoVimento 5 Stelle di Pietra Ligure che supporta il candidato sindaco Bruno Paolinelli Devincenzi in vista delle prossime elezioni amministrative.

L’appuntamento è in piazza Nicolò Castellino dove ci saranno anche Silvia Malivindi, candidata alle Elezioni Europee, Marco Mes, candidato alle Elezioni Europee, Elena Botto, senatrice M5S Commissione Lavoro Pubblico e Privato, Previdenza Sociale, Andrea Melis, consigliere M5S Liguria, Alice Salvatore, consigliere M5S Liguria, Roberto Traversi, deputato M5S Commissioni Difesa, Ambiente Territorio e Lavori Pubblici.

“Per alcuni eventi programmati nei primi giorni di maggio abbiamo concordato una azione congiunta anche durante la campagna elettorale. Ci piace dimostrare con i fatti che lavoriamo insieme. Con il gruppo di Albenga ed il suo candidato, Fausto Icardo abbiamo calendarizzato alcuni eventi che organizzeremo insieme. Negli anni passati, il campanilismo politico ha fatto già abbastanza danni nel nostro territorio e quindi è tempo di essere concreti anche in campagna elettorale” spiega Bruno Paolinelli Devincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.