IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra 2019, la lista “Foscolo Sindaco” in piazza per raccogliere le firme

Sabato 20 aprile dalle 9 alle 13 in piazza San Nicolò e in via Ghirardi (angolo viale della Repubblica)

Più informazioni su

Pietra Ligure. La lista “Foscolo Sindaco” a sostegno della candidatura di Sara Foscolo scende in piazza per raccogliere le firme per correre alle elezioni comunali di Pietra Ligure del prossimo 26 maggio.

Sabato 20 aprile dalle 9 alle 13 Sara Foscolo e i candidati della lista saranno presenti in piazza San Nicolò e in via Ghirardi (angolo viale della Repubblica).

“Sarà un’occasione importante per raccogliere le firme necessarie per la competizione elettorale e per continuare a incontrare i cittadini di Pietra Ligure, ascoltare le loro proposte e trovare soluzioni insieme ai problemi della città – commenta Foscolo – Oltre a esserci, noi ci mettiamo il cuore, per una Pietra per tutti, nel solo interesse della nostra comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.