Salotto finanziario

“Pensioni, chi paga? – I conti dell’Inps oggi e domani”, se ne parla ad Albenga

Il seminario andrà in scena giovedì 11 aprile 2019, nella biblioteca civica ingauna

Biblioteca Albenga

Albenga. Ad Albenga, presso la Biblioteca Civica, nella sala Don Balletto, giovedì 11 aprile 2019, alle 17,30, andrà in scena il seminario “Pensioni, chi paga? – I Conti dell’Inps oggi e domani”.

Un salotto finanziario, patrocinato dal comune di Albenga e sponsorizzato dalla Fondazione Oddi, che ha come obiettivo quello di sviluppare un argomento di grande attualità e cioè quello legato alle pensioni, senza alcuna sponsorizzazione da parte di banche ed altre entità del settore.

“Lo scopo, – hanno spiegato gli organizzatori, – è quello di dare un piccolo contributo di formazione generale su argomenti nei quali il popolo italiano è ritenuto non completamente informato”.

Altri tre salotti si svolgeranno entro giugno, con cadenza quindicinale, della durata di circa 30 minuti l’uno, a cui si aggiungerà il tempo necessario per le eventuali domande. A seguire un piccolo rinfresco predisposto dei ragazzi dell’associazione “NonUnoMeno” con l’intento di favorire la conoscenza di questa bella ed importante realtà supportata dalla dottoressa Marta Gaia.

Relatori saranno: Gabriella Spadavecchia, Consulente Finanziario in attività dal 1987 (delibera Consob 5949 Gennaio 1992); Ivano Ronco, Consulente Finanziario in attività dal 1992 (delibera Consob 7447 Gennaio 1993).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.