IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo giovanile: sabato in Val Bormida il Torneo di Primavera

Quattordici le squadre partecipanti suddivise in tre categorie; quattro i campi di gara

Carcare. Sabato 20 aprile si disputerà il 2° Torneo di Primavera. La kermesse, organizzata dalle società Asd New Volley Valbormida e Asd Pallavolo Carcare, vedrà impegnate 14 squadre suddivise nelle categorie Under 13, Under 16 femminile e Under 14 maschile. Cairo Montenotte e Dego ospiteranno le categorie femminili mentre Carcare ospiterà le sei squadre Under 14 maschili.

Il torneo, con il patrocinio dei comuni di Cairo Montenotte, Dego e Carcare e del Comitato territoriale Fipav Liguria di Ponente vedrà impegnati circa 170 atleti. Un appuntamento che si preannuncia di grande interesse per tutti gli appassionati del volley.

Di seguito le compagini partecipanti.

Under 13 femminile al palazzetto di Dego
Pallavolo Carcare, New Volley Valbormida, New Volley Carmagnola, Celle Varazze Volley
Inizio partite ore 9,15

Under 16 femminile al palazzetto di Cairo Montenotte
Pallavolo Carcare, Sabazia Pallavolo, New Volley Carmagnola, Iplom Vallescrivia
Inizio partite ore 9,15

Under 14 maschile al palazzetto e tensostruttura di Carcare
due gironi da tre squadre ciascuno
girone A al palazzetto di Carcare
Pallavolo Carcare Rossa, La Bollente Acqui Terme, Colombo Genova
girone B alla tensostruttura di Carcare
Pallavolo Carcare Bianca, Vbc Mondovì, Volley Team Finale
Inizio partite ore 9,15

Le finali della categoria Under 14 maschile si giocheranno presso il palazzetto dello sport di Carcare a partire dalle ore 14. Premiazione alle ore 17,30 circa al palazzetto dello sport di Cairo Montenotte.

femminile al p

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.