Comunità

Noli 2019, il candidato sindaco Fossati: “Cittadini protagonisti in comitati e gruppi di lavoro”

#IdeaNoli lancia il suo programma in vista del 26 maggio

Noli. “Idee e sobrietà”: questo il motto della campagna elettorale del candidato sindaco Lucio Fossati, in corsa per la conquista del Comune nolese.

“Rispettosi di tutto e di tutti e concentrati esclusivamente sulle idee per un buon futuro della nostra comunità! La nostra è una lista ben “colorata” e tutta residente a Noli” aggiunge.

“Comune intenso come Comunità – rilancia Fossati, in campo con la lista #IdeaNoli -. Un insieme di persone, tutte residenti sullo stesso territorio, che cresce culturalmente, eticamente e civilmente. Una comunità che prospera investendo su se stessa e in armonia con l’ambiente. Il tutto permeato ed intriso, conditio sine qua non, da una “sana economia”. Creeremo situazioni strutturali e di lungo respiro per una crescita continua e costante finalizzata esclusivamente a “migliorare la qualità della vita della nostra Comunità” che è il nostro obbiettivo di fondo”.

Tra le novità annunciate oggi dal candidato sindaco nolese: “Costituiremo comitati/gruppi di lavoro di cittadini per le tematiche amministrative fondamentali: dall’Ambiente al Decoro Urbano, dall’Urbanistica ai Lavori pubblici, dalla Cultura al Turismo, alle nostre località Tosse e Voze. Questi gruppi, oltre che a monitorare il territorio ed a dialogare costantemente con tutti i concittadini, si confronteranno, a scadenze periodiche, con l’amministrazione e in tali occasioni non solo evidenzieranno criticità e situazioni da valutare, ma decideranno di concerto con l’amministrazione stessa come, dove e quando intervenire”.

“Vogliamo una comunità che crede e investa su se stessa” conclude Fossati.

Più informazioni
leggi anche
lista fossati noli
I nomi
#IdeaNoli, ecco la squadra a sostegno di Lucio Fossati: “La Comunità al primo posto, sì al bilancio partecipato”
Lucio Fossati
Quattro sfidanti
Noli, Lucio Fossati ufficializza la sua candidatura a sindaco: “Miglioreremo la qualità della vita”
lista fossati noli
Precisazioni
Noli 2019, Fossati punge Fiorito sul programma e rilancia: “Con noi nessuno spreco a danno dei cittadini”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.