IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria nuvole e precipitazioni

Temperature in calo nelle massime

Più informazioni su

Liguria. Instabilità latente sul Mediterraneo, in attesa di un impulso freddo che interesserà il nord Italia durante il weekend con ulteriore peggioramento del tempo e calo delle temperature.

Foto Meteo Finale Nuvoloso 11 aprile

Secondo gli esperti del Centro Limet, nella giornata di oggi, giovedì 11 aprile, avremo nuvolosità compatta dopo l’alba con prime piogge a partire dal settore interno di levante, in estensione a tutto il territorio entro il pomeriggio. Si tratterà di piogge deboli e intermittenti. Al pomeriggio qualche rovescio più convinto potrà interessare qua e là un po’ tutta la regione non mancheranno comunque pause asciutte.

Venti deboli settentrionali, temporanei rinforzi durante il passaggio dei rovesci. Mare poco mosso. Temperature in calo nelle massime: sulla costa minime tra 8 e 11 gradi, massime tra 12 e 15 gradi; all’interno minime tra 0 e 6 gradi e massime tra 7 e 10 gradi.

Per domani, venerdì 12 aprile, avremo molte nubi su tutta la regione ma con locali schiarite soprattutto a levante, possibili rovesci pomeridiani sull imperiese.

Per sabato 13 aprile, invece, permangono condizioni di instabilità; forte peggioramento dalla sera con crollo della quota neve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.