IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: Pasqua quasi serena, poi arriva il peggioramento previsioni

Un esteso sistema di bassa pressione salirà causando un progressivo guasto del tempo sulla Liguria

Più informazioni su

Liguria. Un esteso sistema di bassa pressione sprofonda sul nord-Africa richiamando sull’Italia masse d’aria piuttosto calda e ingenti quantitativi di sabbia. A seguire, all’inizio della prossima settimana, tale sistema tenderà a risalire, determinando un progressivo guasto del tempo sulla Liguria. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Cielo e Fenomeni: Tempo stabile su tutta la regione, ma con cieli non propriamente sereni a causa del transito di velature e nubi alte.

Venti: deboli/moderati da nord/nord-est.

Mari: Poco mossi sotto-costa, mossi a ponente e a largo.

Temperature: Stazione le minime, in lieve aumento le massime.
Costa min: +12/+15°C, max: +20/+24°C
Interno min: +1°C/+10°C, max: +18/+21°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.