IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: ponte di Pasqua con nuvole, ma senza pioggia previsioni

Temperature massime in lieve aumento lungo le coste, per il resto stazionarie

Più informazioni su

Liguria. Alta pressione e tempo stabile fino alla giornata di Pasqua, anche se saranno presenti nubi medio-alte in transito specie nella giornata festiva. A Pasquetta aumento della nuvolosità con qualche pioggia verso sera.

Previsioni meteo

Per la giornata di oggi, secondo gli esperti del Centro Limet avremo al mattino bel tempo ovunque a parte qualche nube tra Alpi Liguri e Val Bormida senza conseguenze. Soleggiato anche nel primo pomeriggio a parte qualche nube locale sui rilievi, in sconfinamento verso le coste; tendenza ad aumento della nuvolosità alta e sottile tra pomeriggio e sera dal mare verso la terraferma. Si tratterà di velature con il sole che potrebbe apparire come dietro ad un vetro smerigliato. Assenza di pioggia.

Venti moderati da nord-est, con qualche rinforzo sui crinali. Mare stirato sotto costa, mosso al largo.

Temperature massime in lieve aumento lungo le coste, per il resto stazionarie: sulla costa minime tra 11 e 13 gradi, massime tra 19 e 24 gradi; all’interno minime tra 2 e 8 gradi, massime tra 14 e 18 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.