IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, domenica di nuvole e pioggia sulla Liguria previsioni

Una depressione sulle Baleari veicola impulsi umidi sul Mediterraneo centro-occidentale

Più informazioni su

Liguria. Una depressione sulle Baleari veicola impulsi umidi sul Mediterraneo centro-occidentale; domenica, perciò, avremo tempo incerto a tratti piovoso sulla Liguria.

Foto Meteo Millesimo

Secondo gli esperti del Centro Limet, tra la notte ed il mattino di oggi avremo un transito di nuvolosità compatta, piogge moderate più probabili sul settore centrale; nel corso della giornata le nubi tenderanno a concentrarsi nelle zone interne, dove non si escludono piovaschi di breve durata; tempo variabile altrove con aperture più ampie sul ponente costiero.

Vento ciclonico nella notte moderato con rinforzi sul Golfo di Genova al transito delle precipitazioni; in giornata circolazione più debole, generalmente da sud sul Mar Ligure. Mare tra molto e molto mosso al mattino; moto ondoso in lieve diminuzione nel corso del pomeriggio.

Temperature: in aumento le minime sotto-costa; in calo le massime ovunque: sulla costa minime tra 9 e 13 gradi; massime tra 12 e 14 gradi; all’interno minime tra -2 e 7 gradi e massime tra 8 e 11 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.