IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata a Pietra Ligure, le spiagge comunali pronte per le festività di Pasqua

Valeriani: "Sono state completamente rimesse in ordine e rese accessibili all'utenza"

Pietra Ligure. Saranno pronte ed in ordine in tempo per le feste pasquali le spiagge comunali di Pietra Ligure. Ad annunciarlo è il sindaco Dario Valeriani.

“La terribile mareggiata della fine di ottobre ha sconvolto il litorale, provocando ingenti danni al patrimonio comunale, distruggendo attrezzature pubbliche e stabilimenti balneari in concessione. Nonostante ciò, in vista delle festività pasquali le spiagge comunali sono state completamente rimesse in ordine e rese accessibili all’utenza”.

Ma non solo: “Presto verranno anche sistemati i muretti e le ringhiere distrutte in modo che ci si possa preparare ad accogliere nella maniera migliore la bella stagione ormai alle porte”, conclude Valeriani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.