IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marcia, Trofeo Frigerio: Sara Meloni rafforza il primato con un altro successo

La vittoria a Lomello si aggiunge alla lunga serie di risultati centrati in questa prima parte di stagione

Borghetto Santo Spirito. Questa mattina Sara Meloni ha tagliato il traguardo in prima posizione assoluta nella categoria E6/E8 a Lomello, in provincia di Pavia, nella quarta prova del 50° Trofeo nazionale di marcia Ugo Frigerio.

sara

Sara ora guida la classifica del Trofeo in solitaria con 119 punti.

Rivediamo in sintesi gli straordinari primi quattro mesi di questa stagione dell’atleta di Borghetto Santo Spirito, tesserata per l’Atletica Run Finale Ligure.

Il 13 gennaio ha partecipato al 1° Gran Premio Città di Narni di marcia agonistica su strada valida come 1ª Prova Trofeo Fulvio Villa Fidal Lazio e Campionato Regionale di Marcia su Strada Fidal Umbria classificandosi 1ª assoluta.

Il 20 gennaio ha partecipato al prologo del Trofeo nazionale di marcia agonistica Ugo Frigerio a Caravaggio.

Il 27 gennaio ha partecipato alla Cinque Mulini Iaaf Cross Country a San Vittore Olona classificandosi 1ª assoluta.

Il 17 febbraio a San Cesareo ha partecipato alla 2ª prova del Trofeo Fulvio Villa Lazio classificandosi 1ª assoluta.

Domenica 24 febbraio a Lavagna ha partecipato a una gara per E6 del campionato provinciale individuale e di società Fidal di corsa campestre 2019 classificandosi 1ª assoluta.

Domenica 3 marzo a Saronno ha partecipato alla 1ª prova Trofeo Ugo Frigerio classificandosi 3ª assoluta E6/E8, 2ª donna e 1ª di Categoria E6.

Domenica 24 marzo ha partecipato alla 3ª prova del Trofeo Fulvio Villa a Cassino classificandosi 1ª assoluta nella categoria E6 maschile e femminile.

Domenica 31 marzo a Scanzorosciate ha partecipato alla 2ª prova del Trofeo Ugo Frigerio classificandosi 1ª assoluta E6/E8 maschile e femminile.

Domenica 7 aprile a Serravalle Scrivia si è classificata 1ª assoluta alla 3ª prova del Trofeo Ugo Frigerio E6/E8 maschile e femminile.

Domenica 14 aprile a Lomello ha tagliato il traguardo in 1ª posizione assoluta alla 4ª prova Trofeo Ugo Frigerio.

Domenica 28 aprile il team della Meloni dovrà decidere se partecipare a Mariano Comense alla 5ª prova del Trofeo Ugo Frigerio o a Roma alla 4ª prova del Trofeo Fulvio Villa. Mercoledì 1 maggio sarà in gara a Borghetto Santo Spirito per la 10 chilometri della Bibi Race.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.