IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: violenta grandinata martella la costa tra Vado Ligure e Finale fotogallery

Grossi chicchi hanno imbiancato il savonese, fortunatamente finora senza conseguenze

Più informazioni su

Vado/Finale Ligure. Una violenta grandinata sta interessando la zona tra Vado Ligure e Finale.

grandine

Nonostante l’allerta meteo sia terminato oggi alle 18, questa sera la pioggia sta cadendo un po’ su tutta la costa. Ma mentre nel savonese e nel pietrese si tratta “solo” di un temporale, nel tratto tra Vado e Finale a farla da padrona è stata la grandine: una precipitazione inattesa, fatta di chicchi anche molto grandi, che ha rapidamente trasformato le strade e la costa in paesaggi “innevati”.

Particolarmente colpite Spotorno e Orco Feglino, ma anche gli scatti che arrivano da Sant’Ermete (frazione di Vado Ligure) hanno un sapore decisamente invernale.

Fortunatamente, per ora, nonostante la violenza della precipitazione non si registrano criticità. I vigili del fuoco restano comunque in allarme, pronti a intervenire in caso di problemi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.