IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Battelli (M5S): “Ancora una volta la Liguria paga prezzo altissimo”

Le parole del presidente della Commissione per le Politiche Ue

Più informazioni su

Savona. “Purtroppo la ricerca delle due donne scomparse ieri sera durante la piena del torrente Letimbro si è conclusa tragicamente. Ancora una volta la nostra regione, funestata dai danni provocati da improvvise e violente ondate di maltempo, paga un prezzo altissimo in termini di vite umane”.

Lo scrive, su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Sergio Battelli del M5S.

“Un pensiero alle vittime, alle loro famiglie e alle comunità colpite. Spero si faccia presto piena luce sulle cause di questa ennesima sciagura” conclude Battelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.