IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luigi De Vincenzi e la lista “Pietra Sempre!” in piazza per la raccolta firme fotogallery video

Domani mattina, sabato 13 aprile, dalle 10 alle 12, appuntamento in piazza Martiri della Libertà

Pietra Ligure. Dopo la presentazione della squadra e il lancio delle prime linee programmatiche, il candidato sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi prosegue a pieno ritmo con la campagna elettorale in vista del voto del 26 maggio, pronto a presentare alla cittadinanza il suo programma completa e la sua Pietra Ligure di domani, con le azioni da mettere in campo nei prossimi 5 anni di mandato amministrativo.

Intanto per domani mattina, sabato 13 aprile, dalle 10 alle 12, la lista civica “Pietra Sempre!” sarà in piazza Martiri della Libertà, di fronte al comune di Pietra Ligure, per raccogliere le firme degli elettori pietresi, necessarie per poter presentare la lista.

“Grazie in anticipo a tutti quelli che, liberamente, vorranno sottoscrivere la nostra lista” ha detto lo stesso De Vincenzi, lanciando l’appuntamento di domani.

lista Pietra Sempre

La squadra del candidato sindaco pietrese: Francesco Amandola (51 anni, geologo), Matteo Canciani (35 anni, commerciante), Paola Carrara (58 anni, docente), Patrizia Daino (53 anni, impiegata dell’Archivio di Stato di Savona), Gianni Liscio (53 anni, tecnico coordinatore al Santa Corona), Marisa Pastorino (33 anni, funzionario comunale), Daniele Rembado (40 anni, avvocato), Luca Robutti (42 anni, responsabile amministrativo), Giuseppe Russo (51 anni, dirigente), Maria Cinzia Vaianella (45 anni, agente immobiliare), Michela Vignone (51 anni, docente) e Paola Zanolla (51 anni, albergatrice).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.