Loano, camion abbatte una sbarra del passaggio a livello
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale
Più informazioni su

Agg. ore 19.25: Sul posto sono intervenuti i tecnici della Rete Ferroviaria, che si sono subito attivati per le riparazioni del caso.
Loano. Ha avuto ripercussioni alla viabilità ferroviaria il piccolo “incidente” verificatosi questo pomeriggio all’altezza del passaggio a livello all’incrocio tra la via Aurelia e via Stella a Loano.
Poco dopo le 18 di oggi un camion in attraversamento ha abbattuto una delle sbarre del passaggio a livello.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che oltre ad effettuare i rilievi del caso hanno subito allertato Trenitalia e Rfi per segnalare la problematica.
Il conducente rischia una multa da 85 euro e la decurtazione di 6 punti dalla patente e potrebbe essere costretto a risarcire Trenitalia per il ritardo causato ai convogli in transito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.