IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, camion abbatte una sbarra del passaggio a livello

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale

Più informazioni su

Agg. ore 19.25: Sul posto sono intervenuti i tecnici della Rete Ferroviaria, che si sono subito attivati per le riparazioni del caso.

Passaggio Livello Loano

Loano. Ha avuto ripercussioni alla viabilità ferroviaria il piccolo “incidente” verificatosi questo pomeriggio all’altezza del passaggio a livello all’incrocio tra la via Aurelia e via Stella a Loano.

Poco dopo le 18 di oggi un camion in attraversamento ha abbattuto una delle sbarre del passaggio a livello.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che oltre ad effettuare i rilievi del caso hanno subito allertato Trenitalia e Rfi per segnalare la problematica.

Il conducente rischia una multa da 85 euro e la decurtazione di 6 punti dalla patente e potrebbe essere costretto a risarcire Trenitalia per il ritardo causato ai convogli in transito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.