IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Danza della Fenice, obiettivo centrato: qualificazione alle finali nazionali

Sabrina Lanfranco e Matilde Gallan hanno conquistato l'argento ad Arcore

Loano. Felici e festeggianti. Così sono rientrate in Liguria le ragazze dell’Asdc La Danza della Fenice dall’ultima prova di ginnastica acrobatica, valida per la qualificazione alle finali nazionali, disputata ad Arcore, in Lombardia, domenica 7 aprile.

Medaglia d’argento, grazie al secondo posto conseguito, per il duo Lanfranco Sabrina e Gallan Matilde che non hanno deluso le aspettative e si sono esibite regalando emozioni al numeroso pubblico presente al palazzetto dello sport.

Ottima esecuzione per il trio composto da Lanfranco Sabrina, Guidotti Alice e Gallan Matilde.

Conquistano la finale anche il duo Pastore Alice e Lopreiato Giulia ed il trio formato da Ricci Sara, Sola Ilenia e Lopreiato Giulia.

Le istruttrici Annamaria Tricomi, Nirmala Tricomi e Santina Tricomi si sono dette soddisfatte del lavoro svolto da tutte le loro allieve. Ringraziano i dirigenti e le famiglie per il sostegno e la stima mostrata nei loro confronti. Alla trasferta ha partecipato anche la mascotte portafortuna della squadra, la piccola Keyla, figlia dell’istuttrice Nirmala.

finali di FGI
finali di FGI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.